Previous slide
Next slide

Assistenza pre-vendita

I nostri tecnici aiutano il cliente nella scelta dei serramenti e provvedono alla formulazione dei preventivi in modo chiaro, completo e dettagliato. Il nostro showroom è aperto al pubblico e a completa disposizione del cliente per la verifica della qualità dei materiali offerti. Il cliente viene seguito dal nostro personale nello studio e nella realizzazione dei progetti garantendo sempre un alto livello di design innovativo, sovente personalizzato alle reali esigenze del Cliente. 

Assistenza post-vendita

é un servizio determinante e fondamentale della nostra azienda, ed è per questo che la Falegnameria ROCCA si rende disponibile ad intervenire nel caso si renda necessario.

Tutti i prodotti da noi forniti sono garantiti e certificati.

PERCHE' CONVIENE CAMBIARE I SERRAMENTI ESTERNI ESISTENTI CON QUELLI DI NUOVA GENERAZIONE

Riduzione dei costi in bolletta

Incrementare l’isolamento termico permette notevoli risparmi in bolletta: tra i costi in bolletta il più alto è quello relativo al riscaldamento, ma se aumentiamo l’isolamento termico si può arrivare a risparmiare fino al 20% sui consumi.

Riduzione dei costi di manutenzione

Le finestre moderne, rispetto agli infissi di una volta, richiedono pochissima manutenzione, nella maggior parte dei casi è infatti sufficiente pulirle con un panno umido e, una volta all’anno, lubrificare cerniere, serrature e parti mobili.

Maggiore isolamento termo-acustico

Fonti di inquinamento acustico, come il traffico, ad esempio, possono rendere davvero difficile la permanenza in alcuni ambienti e arrivare a recare danno alla nostra salute. Gli infissi moderni sono realizzati in modo da garantire il massimo comfort acustico all’interno delle abitazioni.

Maggiore sicurezza

Sostituire i vecchi infissi garantisce un elevato grado di sicurezza, poiché ora si producono infissi più robusti e con un grado di antieffrazione notevole.

Nuovo look

Cambiare gli infissi è sicuramente un modo per rinnovare l’immagine della nostra casa e guadagnarne in comfort e benessere.

ECOBONUS: le DETRAZIONI FISCALI a favore della riqualificazione energetica

Le ultime leggi di bilancio hanno sempre previsto una detrazione fiscale di almeno il 50% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

dal 31 luglio al 27 agosto 2023

chiusi per ferie